Transfer da Venezia e Treviso per Caorle Eraclea Bibione

Trasferimenti verso le migliori Spiagge del Veneto

Le rinomate località balneari di Caorle, Eraclea e Bibione offrono alcune delle più belle spiagge del Veneto, con finissima sabbia dorata e un mare cristallino dalle mille sfumature di azzurro e smeraldo.

Transfer da Venezia e Treviso per Caorle Eraclea BibioneIl nostro servizio esclusivo di autonoleggio con conducente è il modo migliore per raggiungere comodamente queste mete turistiche partendo dalle città di Venezia, Mestre o Treviso, con transfer rapidi e diretti verso il relax delle vostre vacanze.

Caorle, con il suo centro storico dai tipici connotati veneziani, è una rinomata località balneare che offre oltre 10 km di spiaggia attrezzata con tutti i servizi e comode passeggiate sul lungomare.

Eraclea è una frazione di Caorle che deve il suo nome al mitico eroe Ercole, con spiagge molto ampie dalla sabbia fine e mare basso ideale per i bambini.

Bibione è una delle mete balneari più frequentate del nord Italia, con 8 km di spiaggia suddivisa in tratti liberi ed attrezzati, un efficiente servizio di salvamento ed animazione per turisti di tutte le età.

I nostri veicoli possono ospitare comodamente da 1 fino a 8 passeggeri con relativi bagagli per portarvi direttamente al vostro hotel sul mare o residence per dare subito inizio alla vacanza.

Gli autisti sono cortesi e professionali, sempre ben informati sul traffico autostradale per garantire la massima puntualità e tempi di percorrenza ottimizzati. A bordo sono inoltre disponibili snack, bevande e riviste per rendere il transfer parte integrante del vostro viaggio.

Contattateci per richiedere un preventivo dettagliato e trascorrere una vacanza indimenticabile sulle spiagge del Veneto più belle e accoglienti, senza pensieri e complicazioni di parcheggio o traffico urbano. Il nostro servizio NCC soddisfa ogni necessità di trasferimento da Venezia e Treviso verso Caorle, Eraclea e Bibione!